Termini di utilizzo

AVVERTENZA LEGALE, DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ E TERMINI DI UTILIZZO


L'accesso a questo sito Web ("sito Web CIMADOM") e il suo uso sono soggetti alle condizioni e ai termini seguenti. LEGGERE CON ATTENZIONE I TERMINI SEGUENTI POICHÈ L'USO DI QUESTO SITO COMPORTA L'ACCETTAZIONE DI TALI TERMINI E CONDIZIONI.

USO DEL MATERIALE SUL SITO WEB CIMADOM
Le informazioni, le immagini, il testo, gli elementi video, audio o le fotografie (collettivamente denominati "Materiale") contenuti nel sito Web CIMADOM sono protetti dalle leggi sul copyright. L'accesso e l'uso dei Materiali è consentito solo a scopo personale o educativo. È fatto divieto di modificare o utilizzare i Materiali a scopi diversi senza previa autorizzazione scritta di Cimadom Srl ("CIMADOM"). A eccezione di quanto specificato di seguito, non è consentito riprodurre, ripubblicare, inviare, trasmettere o distribuire qualsiasi Materiale sul sito Web CIMADOM.

La stampa dei Materiali sul sito Web CIMADOM è consentita solo a scopi personali o educativi; inoltre, tutte le copie dei Materiali devono includere eventuali avvisi di copyright presenti nell'originale.

I Materiali inclusi sul sito Web CIMADOM sono stati elaborati da Cimadom Srl da diverse origini e sono soggetti a modifica senza preavviso.

Tutti i file multimediali sul sito Web CIMADOM sono protetti dalle leggi sul copyright. In nessun caso è consentito riprodurre, registrare, pubblicare, esibire pubblicamente o distribuire qualsiasi file multimediale disponibili per la riproduzione sul sito Web CIMADOM senza previa autorizzazione scritta di Cimadom Srl. Non è consentito collegarsi direttamente a nessun file presente su un server CIMADOM né dichiarare propri contenuti di proprietà di Cimadom Srl.

COLLEGAMENTI A TERZI SUL SITO WEB CIMADOM
I siti accessibili dal sito Web CIMADOM non sono gestiti da Cimadom Srl e quest'ultima non si assume alcuna responsabilità per le comunicazioni o i materiali disponibili in suddetti siti. I collegamenti a siti di altre società disponibili sul sito Web CIMADOM non sono da intendersi come raccomandazioni o approvazioni di tali società, ma vengono forniti solo allo scopo di facilitare la navigazione.

NEGAZIONE DI GARANZIA
I servizi, le informazioni o i dati (collettivamente denominati "Informazioni") disponibili nel sito Web CIMADOM vengono forniti "COSÌ COME SONO", senza garanzia di alcun tipo Cimadom Srl. nega espressamente qualsiasi dichiarazione e garanzia, incluse, tra le altre, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità a uno scopo specifico. Cimadom Srl non si assume alcuna responsabilità in merito ai servizi, incluse, tra le altre, le responsabilità per danni ai componenti hardware del computer dell'utente, ai dati, alle informazioni, ai Materiali e ad attività commerciali, derivanti dalle Informazioni, o dalla mancanza di informazioni, disponibili sul sito CIMADOM. Cimadom Srl non si assume alcuna responsabilità per:
  1. Eventuali perdite o danni causati, interamente o in parte, da azioni, omissioni o negligenza, o da contingenze al di fuori del controllo di Cimadom Srl, nel fornire, compilare o inviare le Informazioni;
  2. Eventuali errori, omissioni o imprecisioni riguardanti le Informazioni, indipendentemente dalle cause, oppure ritardi o interruzioni nell'invio delle Informazioni; oppure
  3. Eventuali decisioni intraprese o non intraprese sulla base delle Informazioni fornite nel presente sito Web.

 

CIMADOM Srl - P.Iva 01274190220